Scritta da: Alessandra Lanza
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: ti amo.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: ti amo.
A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo, poi mi chiedo: come può se anch'essa ragiona con il cuore?
Se temete la solitudine, non sposatevi.
Carissimo, vorrei possedere il dono della poesia, perché mi par ci sia poesia nella mia mente e nel mio cuore dal giorno in cui di te mi sono innamorata. Tu sei una poesia... tu sei una sorta di ballata, dolce, semlice, gaia, commovente, che la natura canta, ora piangendo ora sorridendo e talvolta mescolando lacrime e sorrisi.
Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no.
Niente è meno perenne del "sempre" di due innamorati, e niente più revocabile del "mai".
Chi ama il forestiero: in capo al mese monta a cavallo, e se ne va al paese.
Dove regna amore, non si conosce errore.
In amore ci vogliono molti sforzi per essere saggi, ma basta un momento per non esserlo più.
Bello come il sole, ti conobbi in una gelida e cupa giornata invernale, ma i tuoi raggi filtravano attraverso le grigie nuvole ed illuminavano ogni cosa... è trascorso del tempo da quel giorno, ma il tuo sensuale tepore riscalda il mio corpo ed il mio cuore proprio come allora...