Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un tempo guardavo i tuoi occhi per vedere le stelle, ora quardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Un tempo guardavo i tuoi occhi per vedere le stelle, ora quardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Per colpa tua ho conosciuto un dolore lancinante, disarmante, implosivo, per colpa tua ho parlato alla morte, per colpa tua ho svuotato la mia anima... ma grazie a te ho conosciuto l'immensità dell'amore, per questo anche se mi hai lasciato non posso dirti che grazie.
C'è una piccola luce dentro me che non si può nè rubare nè donare, ma si può soltanto conquistare; non si nota ma è visibile soltanto agli occhi di chi riesce ad illuminarla. Eccola ora risplende su te: è la luce del mio cuore...
Non smettere di dare amore per avere amore e non aspettare di perderlo per capire il suo valore.
Nelle notti bianche d'agosto, qualche stella cadente sparisce in un attimo. Come quelle stelle, in un attimo La mia fioca speranza d'esser amato si spegne in un mare di delusione, poiché non ancor alimentata da quel sentimento stupido e stupendo chiamato amore.
Come una tempesta sei entrato nel mio cuore e non me l'hai più restituito. Amore mio senza di te la mia vita non ha senso, il vento non ha rumore, il cielo non ha il sole, i miei occhi non hanno lacrime. Il mio cuore smetterà di battere se un giorno tu non ci sarai più.
L'amore è passione, l'amore è devozione, l'amore è un contenitore nel quale tutto di noi si trasforma e cambia in continuazione...
Gli innamorati sono come i girasoli, seguono la luce convinti che in essa ci sia la vita...
Nel mondo io sono come una goccia d'acqua che cerca un'altra goccia nell'oceano e che vi si lascia cadere per trovar la sua compagna e innavertita e curiosa vi si perde...
La cosa più bella di te oltre all'immensa bellezza è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte più bella di una splendida luna mancante.