Scritta da: mcfreud
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome.
Io ti amo... ma capiscimi quando ti dico che io non sono quello che tu credi che io sia, né lo sarò mai. Stando con te oscurerei la tua luce e sbiadirei il tuo sorriso. Ti farei soffrire e dimenticare di quei giorni felici in cui ancora non mi vivevi. Ti amo così tanto da privarmi di te per poterti far vivere serenamente la vita e non renderla semplicemente una lunga tortura. Ti amo, ma sono costretto a lasciarti andare per proteggerti da me stesso. Per poterti ricordare come sei adesso e per non dovermi svegliare con l'ombra di quella che una volta eri. Sei l'unica creatura che davvero mi importa avere nella vita. E sono riuscito ad allontanarti da me.
L'amore nasce con una semplicità unica, ma finisce con una scia lunghissima... se solo potesse finire come nasce!
Non è sempre amore ciò che sembra esserlo.
Come l'acqua rimanda il volto al volto, così il cuore rivela l'uomo all'uomo.
Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchia. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d'amore.
Il mio amore puoi solamente ascoltarlo con il cuore, altrimenti tutto ti sembrerà muto.
Buongiorno alla vita,
buongiorno all'amore,
buongiorno all'allegria,
buongiorno a Te
che sei l'elemento senza il quale
non esisterebbero i primi tre.
Se avessi la certezza di vivere al tuo fianco, pregherei Dio di farci vivere in eterno...
Se immagino il tuo viso vorrei baciarti, se penso al tuo corpo vorrei fare l'amore, se penso che sei lontano vorrei morire!