Scritta da: Marco Teocoli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il dolore più grande: non sapere amare.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il dolore più grande: non sapere amare.
L'amore, quello vero, ti sussurra nell'orecchio e come un vento impetuoso, ti vibra l'anima e apre il tuo cuore.
A furia di cospirare alle nostre spalle e di sospirare sulla nostra pelle, la Luna ha capito già quello che dirci ancora non vogliamo, perché non basta un ti amo, non basta il mio amore che di porpora ti soffia sul cuore, non basta. Basti Tu: immensa e blu!
Notte: ti sto baciando da ore ma tu fingi di nulla e dormi sul mio cuore, sei un incanto.
Non so cosa mi stia capitando, una parte di me che si sta emozionando, si una parte che confina con il cuore: ecco è l'amore.
Nel silenzio ascolto la tua voce, nel buio vedo i tuoi occhi, nell'aria sento il tuo profumo, nel vuoto sfioro il tuo corpo, in ogni gusto il tuo sapore. Quando ami una donna, essa è parte integrante dei tuoi sensi!
Fa sì che i tuoi sensi possano scorgere i colori della vita... fa sì che il tuo cuore possa vivere nel calore dell'amore.
Non amare per quanto sei amato, ma per quanto puoi amare.
Non dare per quanto puoi ricevere, ma per quanto puoi dare.
Se potessi rinascere, vorrei essere un alito di vento! Mi farei respirare dalle belle donne per arrivare nel profondo del loro cuore e donare il mio spirito d'amore.
L'amore tra uomo e donna è come una goccia d'acqua in mezzo a tutti gli oceani dei pianeti dell'universo; il resto dell'acqua è l'amore che Dio ha per noi.