Scritta da: Giulia Martini
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tutto ciò che è fatto per amore, è sempre al di là del bene e del male...
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Tutto ciò che è fatto per amore, è sempre al di là del bene e del male...
Fra la vita e la morte c'è un unico gradino che vale la pena di raggiungere: l'amore... Ma raggiungendolo corriamo sempre il rischio di apparire ridicoli, scappando da noi stessi...
Quando in un matrimonio ci sono dei figli bisogna saper accettare la sofferenza che a volte ci viene inflitta dal nostro rapporto di coppia, per evitare la sofferenza che potremmo infliggere ai nostri figli se ci ribellassimo per orgoglio o senso di giustizia.
Bada sempre a non impegnarti prima di avere capito chi hai di fronte.
L'unione fa la coppia, la convivenza non sempre. Essere uniti vuol dire fondersi in un intreccio di anima e corpo.
O tu hai speranze o non ne hai punte: nel primo caso cerca di portarle a fondo, di stringere in pugno il compimento dei tuoi desideri; nel'altro caso sii uomo, liberati d'un infelice sentimento che finirebbe per consumare tutte le tue forze.
Abbraccerò la notte triste e sconsolata perché sei lontano in un mondo che non mi appartiene e non conosco ma il tuo pensiero fa vibrare la mia anima, il sogno di te è linfa!
Solo per te... convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te!
Il nostro amore è un bellissimo fiore dai mille colori, che meraviglia chiunque si fermi a guardarlo, che inebria chiunque si fermi ad annusare il suo dolce profumo, ma soffre perché cresce tra il duro asfalto!
Il sesso cancella fette di vita che uno nemmeno si immagina. Sarà anche stupido, ma la gente si stringe con quello strano furore un po' panico e la vita ne esce stropicciata come un bigliettino stretto in un pugno, nascosto con una mossa nervosa di paura. Un po' per caso, un po' per fortuna, sapriscono nelle pieghe di quella vita appallottolata mozziconi di tempo dolorosi, o vigliacchi, o mai capiti. Così.