Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sono in albergo per un congresso, proprio qui vicino. Ho fatto due passi dopo cena, una coppia rientrava, e mi sono infilato anch'io, come un ladro nell'ingresso di casa tua. Stesso vecchio portoncino, stessa luce, stesso piacevole profumo. Ci pensavo da un po', un anno dopo l'altro. Ho scritto questa in tutta fretta, in guardiola, ricopiandola alla buona nell'ultimo foglietto rimasto. Vent'anni, ed è come fosse ieri. Il congresso finisce domani. Un bacio. Buona notte. Sergio.
Tra me e te quel filo sottilissimo, che l'amore cuce nel tempo, che poi il destino spezza, ma che io non riesco a lasciare. Qui, stretto tra le mani, avvolge con dolcezza ogni parte di me... Il tuo essere ancora m'invade, ancora mi rifugio lì dov'eri tu, dove eravamo noi e così, ferma a te, vado avanti... Sei passato e futuro nel mio eterno e fuggevole presente.
Se io potessi essere i tuoi occhi rincorrerei quel tocco di allegria he mi ha conquistato perdutamente se io potessi essere le tue labbra catturerei quel sorriso irresistibile che fa di te la persona amabile, se io potessi essere la tua anima m'illuminerei della bontà sconfinata che ti riempie come una sorgente eterna, se io potessi essere la tua mente spiccherei il volo la fede negli ideali che ti imprigionano con il loro mistero, se io potessi essere la tua vita rinucerei a tutto cio che mi è più caro affinche tu possa solo te stesso.
Respiro ogni tuo soffio di vita, attimo per attimo accompagno i miei giorni nel tuo desiderio, germoglia in me il senso di volerti, tutto ciò che voglio è vederti felice, guarda come in ogni minuto, riesci a portare gioia nel mio tenero cuore, noi, soli...
Se tu non sei nella mia nuova dimensione non mi cercare perché non mi riconosceresti non mi capiresti penseresti che non ti amo più. Io amo te così come ero ma non più come sono adesso adesso non più ti amo. Entra nella mia nuova dimensione e ti amerò.