Scritta da: Giulia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Io e Te siamo come due numeri primi gemelli. Siamo così vicini, ma non riusciamo a toccarci ugualmente perché l'unica cosa che ci divide è noi stessi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Io e Te siamo come due numeri primi gemelli. Siamo così vicini, ma non riusciamo a toccarci ugualmente perché l'unica cosa che ci divide è noi stessi.
Lontana dagli occhi, molto più vicina al cuore.
L'Amore fa breccia nel cuore, ma a custodirlo in eterno è l'Anima.
Quando il cuore è contrito, in esso vi è ferita, rabbia, o delusione;
Quando la mente è nel dubbio vi è negatività di ricordi e incertezza nel scegliere
Quando l'anima piange, uno solo è il rimpianto: che ogni speranza o gioia che vi era in noi è scomparso a causa di un Amore che in realtà è solo stato un errore.
Amore... una parola molto grande, probabilmente più grande di noi, ma non più grande del sentimento che ci lega.
Il vero Amore conosce tutti i segreti per un silenzioso manifestarsi...
Il vero amore è paragonabile alla fiamma di una candela: brucia fino alla fine.
Tu ridi mentre io piango, la pioggia cade a oltranza e non si ferma mai, non vuole cessare... Milioni di gocce di rugiada sulla mia pelle non placano il desiderio che cresce forte e da qui comprendo la necessità di averti. Sono assetato della tua bocca, del tuo respiro, dei tuoi occhi e dell'immensità del tuo cuore.
Sono i riflessi dei tuoi occhi, magicamente proiettati oltre che amo. La morbidezza fresca delle tue labbra amo. Adoro quando mi guardi con le labbra e mi parli con gli occhi.
Tutte quelle romanticherie,
i tramonti,
il mare
sono sempre lì,
sono io che spesso manco!