in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei la libertà di essere me stessa.
Composta domenica 12 luglio 2009
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sei la libertà di essere me stessa.
Se adesso te ne vai,
ti chiedo solo non voltarti mai,
perché non ci sarò,
se un giorno tornerai.
Quanto è bello un amore appena sbocciato, solo poco di meno di un amore che dura nel tempo.
Il vero amore ti ascolta con l'anima e ti risponde con il cuore.
Il cuore è capriccioso: detta le proprie leggi, ed ognuno di noi vi deve sottostare. Volenti o nolenti. Non si può scegliere di chi innamorarsi; la sola scelta possibile sta nel decidere di vivere o di soffocare con la ragione, quell'amore che dentro sentiamo.
Amore è Quando in ogni suo sguardo
Prende vita ogni mio sorriso...
Amore è Svegliarsi insieme
e sentire il bisogno di abbracciarla...
Amore è restare sveglio
Per poterla vedere dormire accanto...
Amore è non parlarsi
Ma capirsi lo stesso...
Amore è ossigeno
Per i nostri cuori...
Chiudi gli occhi... pensami. Chiudi gli occhi... sognami. E io ti dirò che ti sento sempre vicino, anche se non vorrei, ma questa è una forza magica e come un vortice, trascina i miei pensieri verso i tuoi.
La chimica del sentimento che ci lega rimarrà per sempre un mistero per entrambi, un meraviglioso mistero, che mi regala gioia e dolore, speranza e disillusione, che mi fa credere nella logica irrazionalità della vita, nella confusione in cui sto cercando un ordine, nella possibilità che l'impossibile e l'imprevedibile a volte da a ciascuno di noi scegliere... il libero arbitrio di accoglierti in me di nuovo o no...
Se tu volessi il blu della notte che più ti piace io non esiterei a cercare due ali per volare volare fin lassù per prenderti quel blu e poi tornare giù.
Voglio toccarla. Accarezzarla. Stringerla a me. Baciarla fino a quando mi mancherà l'aria... toccare dolcemente il suo corpo, scaldare il mio corpo con il suo.
Ma se lo facessi, si metterebbe a piangere.
Già, lei piangerebbe.
Lei piangerà ogni volta.