in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore ci avviluppa sempre: siamo noi, con il nostro atteggiamento verso esso, a trasformarlo in fuoco oppure in luce.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore ci avviluppa sempre: siamo noi, con il nostro atteggiamento verso esso, a trasformarlo in fuoco oppure in luce.
L'amore è qualcosa che nasce tra le pareti della nostra anima e vive li per sempre ma spesso non meritiamo questo amore... e questo amore se ne va, ucciso da noi. Pur continuando a vivere nell'animo di chi ci ama... lo perdiamo perché è quello che inconsapevolmente vogliamo. Non ci accorgiamo neppure quanto male facciamo alla persona che ci ama.
L'ho amata una volta, l'ho amata due volte, l'ho amata tre volte ma quando mi sono chiesto "chi stavo amando?" Mi sono risposto che stavo amando uno stupido ricordo.
Se sarà Lei a sparare anche i proiettili saranno dolci.
Il tempo si scorderà di noi, di ciò che siamo stati... il tempo non perdonerà le mille occasioni in cui non ci siamo buttati, vissuti, amati, e allora forse sarà il rimpianto ad aprire una mente troppo offuscata per capire che l'amore profondo è tanto difficile da costruire quanto facile a distruggersi se non viene alimentato.
Si insinua sotto la pelle, scorre nelle vene, si sostituisce ai battiti del cuore... può essere un veleno mortale o la vita stessa... tutto questo è amore, tutto questo sei tu per me.
L'amore è come un motore di una macchina, bisogna scalare una marcia alla volta, perché c'è il rischio di bruciare tutto!
Chi si arrende, non ha mai provato il "Vero Amore".
Dal primo momento che ti ho visto il mio cuore sapeva che saresti stato mio, infatti, fu così. Ti ringrazio per essere entrato a far parte della mia vita.
Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista.