in Frasi & Aforismi (Amore)
Il tuo profumo inebria il mio animo rendendomi ubriaca di Te...
Composta giovedì 28 gennaio 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il tuo profumo inebria il mio animo rendendomi ubriaca di Te...
Amore:
Qual è altro sentimento è più nobile e più bello. Esso nasce semplice e spontaneo, cresce nella mente e nell'anima.
Basta l'intensità di uno sguardo, la dolcezza di un viso.
Un sentimento così forte che prescinde dal possesso della carne, perché si nutre di emozioni, di passione, non di desideri,
ma di godimento della contemplazione e di una prorompente felicità
che tocca il cuore anche per un solo attimo e non potrà mai essere
dimenticato. Rimarrà indelebile nella mente per sempre.
C'è chi sceglie di perdere piuttosto che ferire.
Non è solo una forma di dipendenza l'amore impossibile ma, è anche uno spreco di energie che si potrebbero spendere per un po' più di autostima.
Non fingere di essere qualcun altro per far sì che la persona che ami si possa innamorare di te. Se ciò dovesse accadere renditi conto almeno che non sei te ad essere amato ma l'immagine che ti sei creato.
Passeranno giorni, settimane... forse mesi, ma arriverà il giorno in cui essa ti dirà che sei cambiato, che non sei più colui che ha conosciuto. La realtà dei fatti è che inevitabilmente e senza badarci tu hai posato via e accantonato quella falsa immagine di te, perché pensavi che essa ormai fosse tua, che non ti sarebbe più sfuggita. Rivelando così il tuo vero te stesso, forse non ti amerà più. Anzi, essa non lo ha mai fatto.
Caro dolce amore, ti mando un tenero bacio che vorrei ti sfiorasse silenziosamente le labbra e arrivasse nella parte più dolente dell'anima, affinché il tuo risveglio e questo giorno siano motivo di serenità.
Si... Io per te farei tutte le strade che vorrai percorrere, perché se non percorro le strade tue, mi perdo. Se non le percorro con te sono donna a metà.
L'amore è un sentimento cosi bello da meritare un tasto nel pc.
Il vero amore inizia con una semplice scintilla, che a sua volta produce una piccola fiamma, questa fiamma poi si trasforma in un fuoco e questo fuoco brucia ogni cosa, poi il fuoco si condensa e una volta condensato è impossibile che si stacchi da tutto. L'amore è fatto cosi, da una piccola fiamma nasce un grande fuoco che una volta spento resta sigillato e saldato nel cuore.
L'Amore... la favola più bella da leggere a tutte le età.