Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non riesco... a staccare gli occhi da lui.
dal libro "Arrivare a te" di Shiina Karuho
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non riesco... a staccare gli occhi da lui.
Come un compositore ama profondamente la musica, come uno scrittore ama il suo libro, come un pittore adora i suoi dipinti io amo te allo stesso modo, anche se non sei frutto della mia fantasia tu rispecchi tutto quello che di bello vorrei trasmettere al mondo.
Chi ama è paziente e generoso: non è invidioso, non si vanta e non è orgoglioso.
Attorno a due persone che si amano si crea un mondo tutto loro... io sono ansiosa di costruirlo insieme a te, un mondo invisibile e impenetrabile agli altri.
In questa notte stellata vorrei levarmi al cielo... cercarti tra le stelle e infine trovarti come l'unica capace di catturarmi nella sua orbita e farmi vivere della sua luce!
Sei caduta mentre calpestavo le tue radici, mi hai sfiorato i pensieri, e mentre cadevi nel vuoto hai lasciato una limpida scia di profumo d'amore, hai accarezzato le mie gambe per fermare i miei pensieri! Il tuo profumo si è fermato sulle mie dita, ti ho raccolta e portata verso i miei sensi... ho sentito la tua maestosità! Ho alzato gli occhi al cielo e mi sono sentito solo un seme dei tuoi frutti. Hai abbassato lo sguardo e hai illuminato il mio amore per te facendoti attraversare dai raggi del sole foglia.
Una cosa a me è chiara dell'amore: quando si sceglie, si sceglie una sola persona e si fa con il cuore.
Le altre persone non hanno spazio o rischiano di rubartelo.
L'amore non si può condividere con più persone.
Lascia la polvere dove l'hai trovata oggi perché di li sono passato io e sono tuo come l'aria che respiri e il vento che spazza i miei passi, tuo Ray.
Amor è destarsi da un'alba che si fonde col tramonto. Voglio la notte per poterti sognare.
Ora per te son solo aria, ma un dì sarò vento e ti farò volare nel respiro del mio cuore.