Scritta da: Andral
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vuoto può riempire l'anima fino a saturarla, può chiudere gli occhi e inaridire il cuore con il potere del silenzio.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il vuoto può riempire l'anima fino a saturarla, può chiudere gli occhi e inaridire il cuore con il potere del silenzio.
Ogni possibile descrizione, può essere solo l'inizio, solo una parvenza di ciò che è realmente l'amore, non si riuscirà mai a spiegarlo con parole, così come la verità, anche l'amore è fatto di luce... e gli occhi non possono resistere, a cotanto frastuono.
L'amore si impara a proprie spese.
Ti amo liberamente, ti amo con i respiri, le lacrime e i sorrisi, ti amo quando la mia anima raggiunge la vetta che non viene vista da nessuno, ti amo più della mia stessa vita, ti amo con i miei più dolci sentimenti, ti amo sempre, per l'infinito tempo che nessuno può distruggere.
Se scrivi una lettera d'amore ad una ragazza e lei la rilegge per quattro volte; o sei un pessimo scrittore o non sei il suo Tipo.
L'amore è un carillon nelle tue mani e funziona solo se gli dai la carica.
L'amore è la chiave per avere l'universo.
È certo strano pensare che un attimo d'assenza o uno assieme a te... può sembrare allo stesso modo così infinito.
Dalla ignota sorgente d'amore sgorga acqua pura mista a fango, passioni meschine e nobili sentimenti, prigionieri istinti e libere follie. Nel percorso inclinato e frastagliato, il caos mischia le carte rendendo impossibile distinguere, dalla riva, la verità dalla menzogna, il bene dal male. Solo immergendosi in essa, diventandone parte, lasciandosi trasportare si arriva là dove tutto un giorno ebbe inizio dove ogni singola goccia prima o poi ritorna. Nessuno sà dove hanno origine i sentimenti eppure stanno là cullati da milioni di onde perpetue, tra un abisso di fango e un bianco di schiuma.
Le lacrime vengono giù se non le raccoglierai
non le troveremo più...
Muoio un po' immaginando che farai?
In che mondo viaggerai? Che canzone canterai?