Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Odiare non sempre vuol dire smettere di amare.
Composta mercoledì 4 maggio 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Odiare non sempre vuol dire smettere di amare.
Pazza l'idea di iniziare il mio cammino al tuo fianco... ancora piu pazza credere che fosse per sempre. Pazza sono stata ad innamorarmi di te. Pazza è la mia mente che continua a pensarti. Pazzi i miei occhi dalla voglia di vederti. Pazze le mie labbra, di riassaporare i tuoi baci. Pazze le mie mani, al piacere di stringerti. Pazzo è il mio corpo, al pensiero di sfiorare il tuo. Pazzo il cuore che continua ad amarti. Pazza io, di te! Pazza è l'idea di pensare di poterti dimenticare.
Il giudizio è di tutti... ma l'amore? L'amore è l'illusione di essere importanti. L'importanza? È la fantasia della nostra mente... però quell'importanza, quella dolce illusione di appartenere a te, mi piaceva. Mi piaceva averti accanto a me, anche solo poterti vedere da lontano. Mi piaceva il tuo sorriso, ancora di più se lo provocavo io. Mi piaceva appoggiarmi sul tuo petto, mentre la tua mano scorreva tra i miei capelli. Mi piaceva quando i nostri occhi incrociavano la stessa strada, e i sguardi iniziavano a danzare con passione, per poi attendere con ansia il gesto d'amore più intenso. Tutto ciò mi piaceva.
Il giudizio del mio amore, l'importanza mia sei tu. Con la consapevolezza che ero innamorata dalla dolcezza dell'illusione.
Se la ragione si serve delle parole per far tacere un sentimento, il cuore usa gli occhi per farlo gridare.
Amando puoi perdere. Odiando hai già perso.
Non essere avaro in amore... è l'unico caso della vita in cui tutto ciò che dai ti ritorna!
Stanotte...
Non ti chiedo di amarmi per tutta la vita... amami solo stanotte ma fallo come se fossimo gli ultimi sulla terra.
L'amore è come un avviso di garanzia, quando arriva, nessuno lo può fermare.
Ci sono cicatrici che si curano con l'amore, e altre che l'amore le riapre ancor di più.
Non è bello avere il coltello dalla parte del manico, rischi sempre di tagliare qualcuno... se poi ce l'hai solo tu addio. Se si potesse chiuderli nel cassetto e basta... sarebbe una stupenda Utopia.