Scritta da: D. Mancini
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il difficile non è cercare di essere forti, ma riuscire a sopportare le altre persone.
Composta giovedì 1 dicembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il difficile non è cercare di essere forti, ma riuscire a sopportare le altre persone.
Forse,
in un giorno lontano,
quando l'esistenza dell'uomo avrà fine...
forse
solo allora
la mia anima finirà di cercare la tua essenza.
"Cerca di capire" disse, "questo non è amore. Io sono stato innamorato, ma questa è un'altra cosa. Non è un sentimento mio, ma una forza esterna che si è impadronita di me. Ero partito perché avevo deciso che questo era impossibile, capisci, com'è impossibile la felicità, che non esiste sulla terra. Ma mi sono battuto con me stesso e vedo che senza di questo non c'è vita per me.
Se hai un vuoto non dimenticare che puoi sempre riempirlo.
E come l'amavo, Dio mio, come l'amavo!... come l'amavo! Perché, adesso forse non lo amo? Non lo amo forse più di prima?
L'amore è come il purè... qualche grumo resta sempre!
Se l'amore non avesse frasi eterne... forse sarebbe più umano!
Non si spoglia e riveste... l'amore non ha stagioni!
Un giorno parlavo al vento... forse parole senza senso... incerte, indiscusse!... odiavo l'amore e tutto ciò che includeva l'amore: lettere, messaggi spassionati, fiori e tante altre cose che solo 2 persone innamorate possono capire!... forse l'odiavo perché avevo sofferto tanto... e non mi rassegnavo al fatto che perderlo sarebbe stata la mia salvezza!... si! Ora dopo quasi 1 anno non ho dubbi!... le cose belle vanno via, lasciando spazio alle cose migliori!. è lui l'unica persona che voglio al mio fianco... l'unico in grado di capire quando sto male... l'unico a stimolare il mio essere!... in così poco tempo dentro di me vi è come un mix di sensazioni tutte meravigliose!... ho paura di quel che sarà... ma andrò fino in fondo... lasciando spazio al destino... e vivendo di attimi che solo una persona come lui è capace di donare... sono felice ma ho paura ad ammetterlo!
Ho ritrovato in te
la mamma che non ho più...
Sento di chiamarti mamma
perché sai equamente ripartire
il tuo amore tra tua figlia e me.
Grazie per il tuo dono, mamma.