Scritta da: Zoe Capriotti
Qual è la vera vittoria? Quella che fa battere le mani o quella che fa battere i cuori?
Composta venerdì 13 luglio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Qual è la vera vittoria? Quella che fa battere le mani o quella che fa battere i cuori?
Ho chiamato il tuo nome allo stesso modo in cui un dipendente dalla cocaina chiama la sua dose, a cui dovrebbe invece dar la colpa.
Puoi decorare il tuo mondo con le risate degli altri, puoi colorarlo con la musica, puoi disegnarlo con forme diverse ogni giorno, riempirlo di ogni distrazione possibile, ma quando ti manca qualcuno, nulla basterà a colmare quel vuoto e nulla farà brillare i tuoi occhi e sobbalzare il tuo cuore come quando senti la sua voce, ti immergi nel suo sguardo e tutto ritrova un senso.
L'amore non esiste, o almeno esiste solo fin quando ci si conosce, poi è solo sesso, se si è compatibili può durare nel tempo altrimenti si cercano altri accoppiamenti.
In un'altra vita ti avrei scritto, ora. Ti avrei chiesto di correre qui da me, per fare l'amore, perché era tutto il giorno che non facevo altro che pensarti. No, scusa, tutta la settimana. Il mese. La vita.
La voglia d'amore ti fa correre, andare in caccia di qualcuno, il bisogno d'amore ti fa star lì a sognare, aspettare, e spesso restare solo.
Si può anche morire "per" Amore, mai d'Amore. Niente vale una vita umana, anche se si può sacrificarla per un'altra vita.
Un cuore che batte va oltre i confini della semplice amicizia.
Amare follemente nuoce gravemente alla salute. Bisogna imparare ad amare con cautela e non lasciarsi mai andare troppo perché quando lo fai è lì dove sei fottuto.
Chi ti ama non ti chiederà mai di cambiare. E non ti metterà mai con le spalle al muro chiedendoti di rinunciare a qualcosa che è importante per la tua vita. Se dovesse farlo, non rinunciare a nulla per lui. Anzi: rinuncia a lui, perché non ti ama affatto.