Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Gli amori impossibili sono come alcune stelle. Nel cielo della memoria, seppure lontanissime, sono quelle che brillano di più.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Gli amori impossibili sono come alcune stelle. Nel cielo della memoria, seppure lontanissime, sono quelle che brillano di più.
Ti puoi staccare la testa o aspettare, e un giorno accadrà, ti sveglierai e non ci sarà più nei tuoi pensieri.
Arrivare dritto al cuore con la forza dell'amore.
Dev'esserci un'angolatura particolare al bordo degli occhi quando t'innamori. Si fissa all'improvviso a contorno delle ciglia e non ci sarebbe nient'altro da guardare. Ti accompagna ovunque ma non sai né perché c'è e né perché ti accompagna senza svelarti il motivo. Sai solo che vedi tutto diverso, le ombre, i colori, le luci, la notte e le farfalle. E come una miccia improvvisa accende una scintilla sublime dentro due soli occhi, appoggiati delicatamente sullo stesso angolo, due occhi come due gocce ad annegarti e ridestarti l'anima.
Chi non capirà il tuo silenzio non capirà le tue parole, chi non capirà il bisogno di te nel suo silenzio non udirà mai il tuo sussurro d'amore.
Quando non c'è il fuoco a bruciare ci pensa l'amore.
Per amare bisogna vivere. Per vivere bisogna amare.
Dei suoi baci io non potevo fare a meno, era come dissetare l'anima arsa dall'impeto dell'amore, immersa in una magica fonte tempio della passione.
L'amore mette le ali, la ragione le brucia.
Mai dire grazie ad un gesto d'amore, è come offenderlo.