Scritta da: Antonio Rega
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le nostre anime si vedono si toccano al di là del lontano che le divide. Per amarsi dovunque comunque.
Composta mercoledì 9 febbraio 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Le nostre anime si vedono si toccano al di là del lontano che le divide. Per amarsi dovunque comunque.
Ci sono sostanze che si sprigionano nel cuore solo quando si è in compagnia di una determinata persona e non di un'altra.
L'attesa più importante per una donna non è l'arrivo del principe azzurro, ma sono quei nove mesi che le cambiano la vita.
Solo in due, viaggiando per mano uniti, si può affrontare con gusto, quel dolce amaro sapore, che offre passando, la vita.
Corre il tempo, passano le stagioni, le rughe nei nostri volti ci ricordano un giorno in cui nessuno specchio rifletterà la nostra immagine. Guardiamoci ora Amiamoci adesso, ora che possiamo gioire, soffrire, perché aspettare? Perché rinviare? Inesorabilmente rifletterà la nostra immagine fino a quando i nostri occhi stanchi non si accorgeranno di averlo di fronte. Allora rimpiangeremo questo tempo ma sarà troppo tardi!
Non credere alle fiabe, servono solo per far sognare, credi nell'amore che unisce due persone, quello di tutti i giorni, quello che è cresciuto tra crisi e rappacificazioni, tradimenti e perdoni, sorrisi e lacrime, gioie e dolori, perché questo è l'amore vero e reale, che ti farà vivere la tua favola.
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Troppi cuori battono d'amore, ma a poche anime appartiene il suo candore.
L'albero dell'amore cresce sul terreno della conversazione!
Se credi nel tuo amore, non smettere mai di lottare neanche quando ti sembrerà inutile... piangi, urla, ma rialzati e continua a lottare perché molte persone, di fronte alla tua forza non avranno il coraggio di combattere con te.