Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
La bellezza dell'amore è il non guardare gli ostacoli di una tempesta ma viverla insieme senza paura di bagnarsi!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La bellezza dell'amore è il non guardare gli ostacoli di una tempesta ma viverla insieme senza paura di bagnarsi!
L'amore non è un vestito da indossare né da cambiare se non ti piace, l'amore è quel qualcosa che accarezza con leggerezza l'anima e ti fa volare in una dimensione che porta con se l'infinito!
Se è peccato amare l'impossibile, lasciatemi morire nel mio peccare!
L'amore, la creazione dell'umanità. E noi lo stiamo sporcando!
Dove si basa l'amore? Sulla bellezza fisica o sulla bellezza dell'anima? Domanda in cui la risposta è palese come lo è l'ignoranza d chi non vede oltre!
Il mistero dell'amore sarà per sempre il mistero più grande dell'umanità!
L'amore non è un trovarsi l'amore è un ritrovarsi!
L'amore è forse l'unico delitto dove il carnefice ha come miglior complice la vittima.
Mani che si sfiorano, che si cercano, che emanano calore e sensazioni quasi dimenticate. Mani che piacevolmente tornano ad incontrarsi.
Ma l'amore che cos'è!? Non è qualcosa che dovrebbe aiutarci a restare in piedi, ad essere più forti e tenaci? Non è quel qualcosa che unisce, lega e appaga? O quel qualcosa che rende la vita piena di piacevoli coincidenze, fatti ed emozioni che regalano pace e serenità!? Allora come mai sempre più spesso vedo questo "Amore" trasformato in squallide avventure, in mielosi copioni da favola e in lacrime amare. Usato come scusa e pretesto per ferire, illudere ed usare. Restituiamo all'amore ciò che gli spetta e ricordiamo a chi non è degno di provarlo che non merita né di nominarlo e tanto meno di recitarne una squallida parte di un principe apparentemente azzurro, ma senza carattere e senza palle o di una principessina apparentemente santa, ma priva di aureola e valori!