Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tutti a raccontare l'inizio e la fine di una storia d'amore, dimenticando la cosa più bella: quello che è accaduto dopo l'inizio e prima della fine!
Composta giovedì 19 giugno 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Tutti a raccontare l'inizio e la fine di una storia d'amore, dimenticando la cosa più bella: quello che è accaduto dopo l'inizio e prima della fine!
Dicono che in amore bisogna rincorrere la persona che ami, o che devi farti rincorrere da chi ti ama. Ma se ognuno deve inseguire l'altro magari è perché non vuole essere raggiunto. Magari uno dei due non ama. Io dico che in amore bisogna correre uno verso l'altro per poi poter camminare insieme, uno accanto all'altro.
Per amare oggi è il momento, perché domani sarà scaduto il nostro tempo.
Non perdi occasione per ricoprire di umiliazioni, la persona che sostieni di amare alla follia. Come pretendi che lei possa un giorno reinnamorarsi di te.
L'uomo è una macchina perfetta. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi dettagli. L'uomo è una macchina che è stata concepita per amare.
Ogni amore è un incontro.
L'amore è un presente eterno.
"Andiamo via, Bea, andiamo, ti porto a casa". Adesso non c'era più niente nella sua voce, solo quel dolore sordo, quella rassegnazione, la pazienza di dover amare qualcuno che lo torturava.
L'amore forse non ha i colori ben definiti ma è pieno di sfumature bellissime.
A noi non servono dottori, dietologi, psicologi, ortopedici. A noi non servono medicine, pillole, punture, flebo, sedute. A noi serve l'amore, a quelli come me, serve solo che qualcuno ci ami per stare bene. L'amore è la cura che ci hanno prescritto.