Scritta da: Eleonora Putrino
in Frasi & Aforismi (Amore)
Appoggerò la mia mano sul tuo petto e ascolterò la dolce melodia del tuo cuore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Appoggerò la mia mano sul tuo petto e ascolterò la dolce melodia del tuo cuore.
La verità è solo questa. Io, se amo, amo senza mezze misure. Senza un: no, non posso stasera ho da fare, sono stanco, non ho voglia, gioca la mia squadra del cuore, domani devo alzarmi presto. Sarò un pazzo, ma quando si tratta di amare, non esiste mai un noi, esiste sempre un me. Nonostante noi, nonostante tutto.
Ci sono occhi la cui luce è pari a quella dei fulmini. Estasiati non possiamo far altro che esserne attratti!
In silenzio aprii il mio cuore e ne fece la sua perenne dimora!
La presenza va oltre l'esserci, l'assenza va oltre il mancarsi.
Avrei voluto viverti e amarti come non avevo mai avuto la gioia di poter fare. Ogni volta che ascoltavo la Tua voce il mio cuore batteva forte, forte come impazzito, ma mi mancava sentire il tuo respiro vicino al mio viso. Mi mancava poter stringere il tuo viso tra le mie mani, per baciare le tue labbra senza stancarmi mai.
Ho raccolto tutte le mie parole e te l'ho donate per riempirci le crepe del cuore e i vuoti dell'anima, così ci sentiamo più vicini in questo frastuono silenzioso. Come due mani mai distanti che si stringono e si intrecciano.
In amore, le illusioni sono palliativi per il cuore, che possono produrre forti delusioni per l'anima.
Tu che sei parte dei miei pensieri, tu che sei parte del mio cuore, tu che sei parte dei miei giorni. Noi, che siamo diventati parte mancante in tutti i tramonti riflessi negli occhi, nelle onde che sbattevano sui sogni, nel sole che sorrideva alle parole e la luna che addolciva i silenzi. A te che ora sei parte di me.
E l'amore ti vola dentro al cuore, tra i pensieri, tra i sogni ed i sorrisi. Ti vola fra le braccia, ti vola nell'anima per restare nelle emozioni.