Scritta da: Gigliola Perin
Contro il cielo mi scaglierò per raccogliere le stelle e donarle a te.
Composta giovedì 10 giugno 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Contro il cielo mi scaglierò per raccogliere le stelle e donarle a te.
Sfiorare la tua sensibilità con una lieve carezza sul collo e sentire la tua anima tra le dita, illumina la mia d'immenso.
La pallida luna suonava per noi dolci note, mentre le nostre anime passionali volteggiavano leggere come ali di farfalle in una danza fatta di sensazioni d'amore.
Abbracciare chi si ama è anche abbracciare le spine che una persona ha nell'anima e non averne dolore.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è lì che voglio stare, a quel punto il mondo può sparire perché io in paradiso già ci sarò.
Io ci sono sempre stata per te, prima d'incontrarci ero solo un pensiero vagabondo, poi i nostri pensieri sfiorarono casualmente lo stesso sentiero, i nostri pensieri si sono riconosciuti in mezzo a tanti. Io ci sono sempre per te, tu ci sei sempre per me.
Ci sono emozioni che se ne fregano della logica: arrivano come uragani, oltrepassano distanze e si fanno abbracciare strette.
Negli inverni del cuore solo l'amore può far tornare la primavera.
Baciami, e vivimi ogni istante come se fosse l'ultimo.
Sedurti, attirandoti a me, ti guardo negli occhi e ti sono già nei pensieri, colpisco la tua mente, la tua anima, e la tua voglia di me.