in Frasi & Aforismi (Amore)
Non sento il bisogno di viverti, sento il bisogno di condividere ogni momento della mia vita con la tua.
Composta sabato 30 maggio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non sento il bisogno di viverti, sento il bisogno di condividere ogni momento della mia vita con la tua.
Quando amare ti fa soffrire, non aver paura, vivi anche le stagioni del pianto, scoprirai che in fondo quelle lacrime non sono poi così amare.
Un amore che sappia di noi. L'amore non vede il buio che lo circonda, trova la luce in ogni più piccola ombra. Un amore che si nasconde per vivere.
Il profumo di una carezza che non puoi scordare. Il tocco delle sue parole che scaldano il cuore e lo sguardo della pelle che porti nella mente. Tutto mi parla di te, e lo fa con una voce che non ha suono, ma io la sento fin nel profondo dell'anima.
L'amore è una goccia di rugiada posata su un petalo rosa, dove il nascere del sole lo porta con sé. Basta un leggero alito di vento per farlo cadere e metterà radici nella madre terra, verrà nutrito dal suo ventre, nascosto al mondo. Tu vedrai solo i suoi frutti, se avrai il coraggio di assaporarli sentirai l'essenza dell'amore rubato. Un piccolo germoglio d'amore per donare ancora speranza a quei cuori che troppe volte sono stati feriti.
Non è il calore del tuo viso che sento quando ti accoccoli sulla mia mano, è quello della tua anima che sento, ed è un dolce fondersi di sensazioni paradisiache.
L'amore non è mai un fatto acquisito, va ravvivato sempre, facendolo sentire importante anche con un piccolo gesto.
Ogni storia ha le sue spine, si superano con dialogo e comprensione, e dalle spine nascerà una splendida rosa.
Raccogli le briciole cosparse nella tua strada del mio cuore e ricomponile. Ne mancherà solo un piccolo pezzettino, quello che in silenzio ho racchiuso in te.
Ci sono messaggi che inviano senza parlare, senza scrivere ma semplicemente trasmettendo, a pelle. E sono i messaggi più veri.