...Giuseppe avevo capito che si riferiva alla pizza...infatti volevo anch'io chiedere una capricciosa...perchè gli ingredienti sono più o meno gli stessi...poi ho scritto il mio pensiero sull'amore...grazie comunque con me siete sempre gentili nel modo di esprimervi...a parte gli scherzi mi avete fatto venire fame...sento anche il profumo invitante della pizza appena sfornata...tarderò a prendere sonno questa sera...ho voglia di pizza!!! Non resta che rassegnarmi all'idea...niente pizza...Notte serena a voi tutti per un buon inizio di Week-end...desidero tutto, e mi devo purtroppo, accontentare di niente... :-)))Angy*
Ciò che più mi inquieta di facebook è quel pollice alzato "Mi piace", di evidente significato scimmiesco. Ma quella esortazione: "Dì che piace anche a te, prima di tutti i tuoi amici", è addirittura deprimente: instilla l'istinto di prevalere in una paradossale gara di fes*saggine.
scherzo Ragazzi, comunque ci ha azzeccato Giuseppe, facevo riferimento proprio ad una 4 stagioni...anche una Principessa non mi dispiace,...sta dieta !!!
Commenti