Scritta da: Fiorella Cappelli
L'amore è... ridere per niente, sapendo di star bene in due come si sta bene con se stessi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Fiorella Cappelli
    È stata frase del giorno
    mercoledì 9 marzo 2011
    Ha partecipato al concorso
    Tra Cuore e Mente

    Commenti


    7
    postato da , il
    Nulla è a caso...
    Grazie, Marco.
    6
    postato da , il
    Credo che  quel cassetto sia come un'ottima cantina.. A me è arrivata dritta al momento giusto.. Tempo fa l'avrei solo letta..
    5
    postato da , il
    La frase è presa da un mio testo "Inno al matrimonio" (di sette anni fa)chiestomi dalla madre della sposa e dalla sposa stessa, con la quale avevo intrapreso una conoscenza via-mail per poterlo scrivere e renderlo "vero".
    Non fu facile per me scriverlo, in quel periodo avrei scritto di tutto meno che un "inno al matrimonio" visto che stavo attraversando una dolorosa separazione. Ricordo che mi tenni la bozza per tre mesi nel cassetto della scrivania del lavoro . La sposa due settimane prima, preoccupata mi sollecitò lo scritto..."E' tutto a posto ", le dissi " ho avuto solo un piccolo contrattempo". Decisi di non pensare più a me. Pensai a mia figlia, alla gioia che avrebbe provato lei, se si fosse sposata, a quella che avevo provato io, alla sua età,  insomma pensai alla gioia e non al dolore...e la sera stessa finii il testo. La sposa lo lesse a fine cerimonia e fu dato in una pergamena a tutti gli invitati.
    Solo stamattina ho notato che la frase è stata "frase del giorno 9 marzo" e ha riportato alla mia mente tanti ricordi assopiti.
    Ringrazio Voi tutti amici, che l'avere votata e commentata.
    4
    postato da , il
    Piacevole.
    *****
    3
    postato da , il
    Veramente bella! Proprio come bambini.....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.97 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti