Io ti amo... ma capiscimi quando ti dico che io non sono quello che tu credi che io sia, né lo sarò mai. Stando con te oscurerei la tua luce e sbiadirei il tuo sorriso. Ti farei soffrire e dimenticare di quei giorni felici in cui ancora non mi vivevi. Ti amo così tanto da privarmi di te per poterti far vivere serenamente la vita e non renderla semplicemente una lunga tortura. Ti amo, ma sono costretto a lasciarti andare per proteggerti da me stesso. Per poterti ricordare come sei adesso e per non dovermi svegliare con l'ombra di quella che una volta eri. Sei l'unica creatura che davvero mi importa avere nella vita. E sono riuscito ad allontanarti da me.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lei è stata fortunata perchè lui è veramente speciale...........
Facile dire io ero più forte...vorrei poi vedere su quale piano...oppure l'ho fatto per lei...Scuse...solo scuse per non assumerti le tue responsabilità...Da che mondo e mondo io dico che se l'avessi amata non l'avresti mai e per niente e nessuno lasciata andare...Scusa la durezza delle mie parole ma per me questa è la verità..
Commenti