Come direbbe Gaber "Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto." E anche se il sesso non è amore e l'amore non è sesso, le due cose sono profondamente legate fra loro, e se le donne fanno sesso solo per appagare la mente vuol dire che pensano troppo e sentono poco, Il sesso e l'amore vanno ben oltre il semplice istinto o il semplice bisogno fisico, è qualcosa di più si trova nella linea di confine a meta tra la ragione e il sentimento.
Nulla da aggiungere alla frase, se non un ringraziamento ulteriore a Prometeo per averla scritta!
Riguardo ai commenti penso che un uomo completo sappia stare ovunque...e ovunque e con chiunque stia, resta sempre prettamente se stesso.
il bello e' ke quando la donna e' su,l'uomo e' con i piedi x terra,quando la donna si rassegna a camminare sulla terra,trova l'uomo al di la delle nuvole...l'altalena dell'amore! sarebbe ancora piu' bello un volo a due posti;una passeggiata mano nella mano...inguaribile...
Son d'accordo con la frase, nondimeno penso che il "metterci di mezzo le donne" sia soltanto un porre in ridicolo certi preconcetti, non un modo per utilizzarili, ma per seviziare un pregiudizio ponendolo alla rovescia.
Commenti