Il mio vero amico vive à roma, io sono spagnola e vivo a Cádiz. Ci siamo incontrati 31 anni fa quando eravamo due adolecenti. Quell'incontro sono stata la cosa più bella che mai mi è capita perchè dopo tantisssssimi anni ambedue abbiamo ancora la certeza che non c'è niente che possa fare finirla... Siamo lontani solo nella distanza ma con il cuore siamo sempre più vicini. Due mese fa che non sento la sua voce,mi mancano tantisssssimo i suoi messaggi...!! Insomma,mi manca lui..!! Ma sempre ho la speranza che prima o poi si fará vivo...!!Ti voglio un mare di bene, caro mio romano..!! À presto..!!
I miei migliori amici, Marcello e Stefano, non sono per niente vicini. Marcello è a Milano e Stefano in Abruzzo, entrambi, seppur distanti, sono sempre accanto a me. La vera amicizia non ha distanze!!!
Certe sensazioni non può soffocarle la distanza, il cuore che batte, lo squillo di un telefono, il beep di un messaggio. Gli amici restano per sempre, anche se non ci si sente più, anche se il destino ha scelto per noi il silenzio.
Commenti