Non ho mai creduto nell'amicizia tra uomo e donna. Ho conosciuto te, amica mia, ma ho continuato a non credere nell'amicizia tra uomo e donna. Poi... siamo finiti inevitabilmente a condividere molto più del condivisibile tra amici e non ho creduto nell'amicizia tra uomo e donna. Ci stiamo lasciando e non credo nell'amicizia tra uomo e donna. Ma in tutto questo non rimane rancore o che altro, resta solo la nostra amicizia. Allora devo proprio ripensare alle mie idee. Allora esiste davvero amicizia tra uomo e donna? Forse sì.
non esiste l'amicizia tra uomo e donna!! l'uno si innamora sempre dell'altro, e se non è amore è quanto meno attrazione! e finisce sempre che, chi si accorge ke,per se stessi, non era amicizia si allontana!! si allontana specie se l'altra è fidanzata,si allontana quando trova una possibilità di andare avanti,si allontana ogni volta che trova qualcun'altra che gliela possa far dimenticare per poi a volte ritornare!! e ki rimane fregato è sempre chi si illude ingenuamente che è amicizia!! e vuoi talmente bene a questo finto amico che non riesci a dirgli no ogni volta che ritorna,non riesci a mandarlo a cacare nemmeno dopo mille volte che esce con semplicità dalla tua vita per poi ritornarci come se nulla fosse con altrettanta facilità!!
L'amicizia tra uomo e donna esiste ma è molto rara trovarne una senza che ci sia stato un rapporto o che qualcuno si sia innamorato uno dell'altra...Ma ho conosciuto il mio amico a scuola e da 6 anni abbiamo condiviso le nostre gioie e i nostri dolori da amici, senza qualcosa che sia all'infuori dell'amicizia...Ripeto esiste ma è rara...
Commenti