Questo sito contribuisce alla audience di

Accomodante


Scritta da: Fabio Privitera
in Frasi & Aforismi (Accomodante)
Col tempo ti assuefai alla solitudine degli altri, quella di chi vorresti accanto e ti capisse, e invece ti sfugge. Ti convinci che solo chi è della tua stessa essenza possa capirti senza parlare ma ti guardi intorno e non vedi nessuno. Questo però non è perché non vi sia davvero nessuno ma poiché, nel frattempo, sei diventato così ermetico che neanche il silenzio riesce più a parlare per te, né tu con te stesso. E ti senti solo.
Composta venerdì 4 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patrizia Luzi
    in Frasi & Aforismi (Accomodante)
    A volte sono fin troppo paziente per come son fatta io, non perdo la speranza di rimanere in attesa di qualcosa che deve accadere e che non arriva mai, perché dall'altra parte non c'è lo stesso interesse in egual misura. Sì, lo ammetto sono una stupida che crede ancora a chi promette e non mantiene ciò che dice.
    Composta sabato 5 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      in Frasi & Aforismi (Accomodante)
      Sono fiera di appartenere alle donne dolci, tenere, a quelle che sanno amare con il cuore, con l'anima. Fiera del mio carattere, sensibile, umile, che si fida di tutto e di tutti, ma che non mi ha mai fatto abbassare la testa di fronte a nessuno. Quando qualcuno l'ha voluto fare, ecco la mia risposta: un gigantesco sorriso e una parola carina. Sarò troppo ingenua? Preferisco esserlo perché nel mio cuore c'è tanto amore.
      Composta martedì 4 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta