Scritta da: ANTONIO PISTARA’
   in Frasi & Aforismi (Abilità)
Nessuno è mai troppo per nessuno: siamo noi, a volte, ad essere troppo poco per noi stessi!
 Commenta
Nessuno è mai troppo per nessuno: siamo noi, a volte, ad essere troppo poco per noi stessi!
Riempi la tua mente di belle cose, che quelle brutte spariranno!
Conosco una persona insoddisfatta, una persona che ha dei desideri, ma non riesce a raggiungerli, perché li vuole troppo e lotta con la testa per volerli e così si stanca, e non ragiona più. Qui scatta l'abilità di volere, senza quella la volontà rimane semplice volontà.
Ho perso l'ispirazione, di questi tempi è una rarità in estinzione.
Ho lottato con le unghie per riconquistare ciò che amavo finché non mi ha bacchettato la maturità, percosso l'esperienza e battuto la realtà.
Prima di giudicare accertatevi che chi avete affianco non sia un lupo travestito da pecorella, perché colui, che niente può più, venderebbe l'anima al diavolo, pur di raggiungere i suoi scopi.
Prima di voler combattere per qualsiasi cosa, bisogna combattere contro se stessi e vincere le proprie paure, solo cosi si diventa più forti.
Pochi hanno il dono di saper danzare facendo volteggiare il corpo, ma tutti non abbiamo bisogno di maestri per farlo con la mente.
Solo tu puoi decidere di vivere scoprendo chi sei veramente, ma puoi anche decidere di non farlo: a te la scelta, sapendo però che questa farà la differenza tra vivere e morire.
Lottare per la sopravvivenza è diventata la priorità degli esseri umani. Un mondo corrotto ha reso schiavi. Sopravvivere e non vivere come si dovrebbe, è diventata la regola.