Scritta da: Eleonora La Pazza
Tutti a rincorrere la libertà, quando l'unica cosa che vorremmo davvero, è un abbraccio che ci possa trattenere.
Commenta
Tutti a rincorrere la libertà, quando l'unica cosa che vorremmo davvero, è un abbraccio che ci possa trattenere.
Ti cercherò, ma non in un sogno e ci ritroveremo nella realtà di un abbraccio.
Nessuno mai è morto di fame per un abbraccio. Nessuna legge ha vietato mai di abbracciare. Nessuna religione ha mai detto che è peccato. Nessuno si è mai sottratto ad un abbraccio sincero. Nemmeno io, diffidente come sono, mi sottraggo da un abbraccio sincero. E anche se io ho le braccia piccole, abbraccerei tutti voi.
Che magia quell'attimo che precede un nostro bacio, quando colmiamo la distanza che c'è tra i nostri cuori, con l'emozione di un abbraccio. Tutto si spegne attorno a noi, nel silenzio del nostro amore.
Questo caldo abbraccio, dolce rifugio dei nostri cuori, placa le nostre anime, donando loro conforto. Questo abbraccio, oasi d'amore dove vivere quell'emozione chiamata noi.
Ti abbraccio, non per colmare il vuoto che c'è tra le mie braccia. Lo faccio perché solo tu puoi dargli un senso.
Abbracciami, abbracciami ora perché io lo sto facendo. Voglio sentire il tuo calore nel mio cuore e le tue mani sulla mia anima. Abbracciami come quel giorno in riva al mare, dove il mondo non esisteva, eravamo solo io e te.
C'è chi ti abbraccia così forte che sembra voglia romperti e invece di romperti ti aggiusta.
Esistono abbracci che prendono il nome di amore. L'abbraccio di una madre.
Come le foglie in autunno, abbracci estivi senza anima cadono ad un minimo soffio di vento, solo quelli veri resisteranno alle intemperie.