Vincenzo Cozzolino

Nella frase "Il nostro un incontro casuale, non sapevo chi..." di Mena Lamb
Bella. Racchiudi in poche parole quel che a volte non è facile dire, e soprattutto, ammettere.
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "L'amicizia di oggi non è più l'aiutarsi a..." di Luca Roveda
Beh che l'amicizia sia a volte uno scopo, credo che non sia una novità per nessuno. Ormai tutti quanti ci sono passati: chi per far colpo sull'amica, chi perchè contava sul suo benessere economico..per motivi di lavoro o quant'altro. Ma a volte cade davvero il contrario..ci sono persone che riescono a donare se stessi senza pensare a che lavoro fanno i tuoi..o a come ti vesti. Semplicemente vivono chi sei, e ti apprezzano per quello..Ce ne sono veramente poche di queste persone, talmente rare..che a volte le facciamo scappare perchè mettiamo in dubbio ogni loro minimo gesto. Beh spero che troverai altre persone oltre a quelle k hai trovato fin'ora..io ti dico che forse ne ho trovata 1o2 in tt la mia vita..xD Cia ciaooo
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Vorrei partire. Avere l'adrenalina della novità..." di Vincenzo Cozzolino
beh..non è facile!
11 anni e 11 mesi fa
Nella frase "I pensieri e le azioni... o si uniscono o..." di Vincenzo Cozzolino
Se è giusto o sbagliato credo che ce lo insegnerà la vita. Ma alla fine quanto ne vale la pena passare la vita a capire cosa è giusto o sbagliato? proviamo. Sbagliamo? riproviamo. Nella vita non avremo rimpianti, ma solo certezze!
11 anni e 12 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Cogliere l'attimo è come sfidare il destino..." di Vincenzo Cozzolino
Si infatti credo anche io che il destino non debba essere sfidato. Il mio pensiero stava a dire che non serve cogliere l'attimo quando non si può sapere se sia quello giusto o meno. Tanto vale vivere tutto, nella maniera più naturale, senza obiettivi inutili e certezze innate. Tutto qui..Quindi anche io non concordo molto,ahimè, con Orazio!
12 anni fa