Questo sito contribuisce alla audience di

roxafiore

  • martedì 9 novembre
    • Giuseppe La vita ci mette sempre alla prova, abbiamo sempre degli ostacoli da affrontare, e c'è chi si tira indietro e chi, invece, resiste e continua a camminare faticosamente per la sua strada, sapendo, che deve affrontare, molti pericoli e che alcune volte le cose non vanno come le avevi programmate, bisogna fare delle scelte che costano caro, che dopo ti fanno stare male, che pensi siano sbagliate ma le fai lo stesso! E’ questo quello che conta! Le esperienze che noi riteniamo negative che ci fanno soffrire, che ci fanno stare male da impazzire, sono quelle che ti aiutano a vedere la realtà! Sono quelle che ti fanno maturare e che ti fanno capire che non puoi sempre contare su qualcuno che ti aiuti perché poi ti ritrovi solo, e bisogna avere fiducia e contare solo su se stessi! E devi pensare sempre che ce la puoi fare e non arrenderti e farti abbattere al primo ostacolo che ti si presenta! Anzi devi farti valere e lottare per ciò che vuoi! La vita è un lotta continua e solo il più forte e il più astuto può vincere mentre gli altri non sopravvivono o se lo fanno, vivono nei ricordi! L'unica cosa che vi dico è questa: lottate per ciò che volete e non lasciate mai che qualcuno o qualcosa vi sconfigga e contate solo sulle vostre forze! Vedrete che poi tutto questo sarà utile in futuro e potrete far si che ciò che avete già vissuto non riaccada!.
    • Giuseppe ti senti sola la solitudine strappa dagli occhi mille lacrime di dolore,sola e indifesa contro il mondo con mille pansieri che ti crollano poi addosso.sola contro chi ti fa soffrire ti ruba il sole, non ti ama davvero,tu donna,ma piccola e tenera dentro chiamami ogni volta che vuoi,non fare parlare solo gli occhi,ma dimmi cosa c'è di pù..sfoga la tua rabbia,io sento quel dolore,quel pianto.io sono come te dimmi cos'è questa paura scappa via da me vieni tra le mie braccia quando il mondo si spegne davanti a te x colpa di chi ti regala solo delusioni.. scogli la solitudine e vedrai io non ti lascio sola..
  • lunedì 8 novembre
    • Giuseppe ...da una situazione di sofferenza..dove arrivi a toccare il fondo ho visto rinascere la mia nuova personalità....