the lost writer

Nella frase "Come le onde del mare, si infrangono sugli..." di Mariano Salimbene
salve!! io se fossi al posto vostro mi accerterei bene dei fatti!!!  accusare una persona di plagio è molto grave!!!   voglio ricordare a nome di tutti che le parole, pur essendo tante, sono limitate e quindi è molto facile che a volte si vede in cio che scrivono altri cose proprie.  non credo che qualcuno, ammesso sapesse cos'è scrivere e cosa sono i sentimenti, si mette a rubare frasi altrui per farne una propria. chi scrive ed è vero scrittore rispetta i pensieri altrui e non ne prende mai spunto per i propri. un vero scrittore si riconosce nella sua abilità di comporre frasi e pensieri dal nulla ascoltando solo la voce dal profondo del suo cuore. ciao
11 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Nella frase "L'amore è come un soffio di vento, arriva..." di Mariano Salimbene
ciao saverio!!
io nella frase che non condividi intendevo dire che: colei che ti dona il suo amore, quando la storia finisce non locondivide + con te ma lei se lo riserva solo per se. quindi è una cosa che tu non hai + . ovvio che i sentimeni e le emozioni vissute insieme restano, ma non hanno + senso non essendoci + quella cosa che li rendeva speciali l'amore!!
grazie per il commento ciao ciao
11 anni e 4 mesi fa
Nella frase "Quelli che non hanno loro concetti, tendono ad..." di Paul Mehis
per dare una simile affermazione mi pare di capire che qualcuno ti ha fregato un tuo pensiero mettendoselo a nome suo. be cio è squaliido e presumibilemte fa capire che colui che ha fatto cio nn è in grado di esprimere molto da cio che prova.
11 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 18) di altri utenti.