Jean-Paul Malfatti

Nella frase "Non sono poche le occasioni in cui mi sento..." di Jean-Paul Malfatti
Ed ecco qua una situazione polemica fratellino, ci sono quelli che non si sederebbero mai su un gabinetto pubblico.  Se non è pulito e profumato, neanche io ce la faccio! Un bacio sul cuore, tesorino, ti voglio davvero bene! '-))
12 anni e 8 mesi fa
Nella frase "Se il bacio in bocca fosse un diritto solo..." di Jean-Paul Malfatti
kiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! vale anche per meeeeee!!!!!!!!!!
12 anni e 8 mesi fa
Nella frase "Io non sono più cattolico e non voglio tornare..." di Jean-Paul Malfatti
Ciao, Lella, grazie per seguirmi e commentare sempre! Come ho già detto qui, lì ed altrove, le religioni non mi piacciano affatto. Quanto a Gesù, io vedo Gesù come un Buddha occidentale, che ha insegnato delle semplici regole per poter vivere d'amore d'accordo con i nostri simili, a scapito della loro vita o delle loro interesse. E' per me un vero esempio da seguire! Se lui decidesse ai giorni nostri di farci visita, credo che o lo richiuderebbero in un manicomio, o lo accuserebbero di eresia o lo vedrebbero come un sovversivo da eliminare. Un cosiddetto sobillatore di popoli. 200 o 300 anni fa lo avrebbero torturato ed ucciso per eresia o stregoneria e la chiesa lo avrebbe anche scomunicato o di peggio, anche se credo che peggio di quello che ha fatto la "santa" inquisizione nel passato lo si possa paragonare a quello fatto da personaggi come Hitler, Stalin, Pol Poth e compagnia bella. Uffa, ma che discorso lungo e pesante che ho fatto eh!? Chiedo scusa per lo sfogo e ti mando un mega abbraccio dalle lontane terre dello zio SAM.  '-))
12 anni e 8 mesi fa
Nella frase "My aphorisms have the power to translate my..." di Jean-Paul Malfatti
Ehi Deb, grazie del commento e dell'apprezzamento! Mi manchi un casino sai! Buon venerdì e stammi bene! '-)
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Il mare si apre... Un angelo dagli abissi..." di Antonio Prencipe
bella...davvero bello e coinvolgente! '-))
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 15) di altri utenti.
Nella frase "Eppure sono in milioni che vanno al cimitero o..." di Jean-Paul Malfatti
"Il corpo muore. Il corpo e' semplicemente ciò che l'anima materialmente possiede. E' il suo involucro. L'anima prosegue la sua vita." ~Susie Billie, 102 anni, della tribù Seminole. Sai, principessa, è in questo che io credo fermamente ed è questo che mi fa venire voglia di vivere la vita con  semplicità e sobrietà, dando importanza alle piccole cose che mi fanno esser realmente felice e soddisfatto. Di certo, credere in esso non è un compito facile per un cattolico convinto e praticante, come non lo è stato per me. Prima di tutto avra bisogno di capire ed accettare l'idea che non siamo un corpo con uno spirito, ma sì uno spirito eterno che ha un corpo, ed anche e soprattutto che questo è solo un corpo effimero e provvisorio, cioè una specie di vestito per coprire noi spiriti durante l'attuale vita terrena, una delle mille altre già vissute od ad essere ancora vissute, non solo qui ma in tanti altri pianeti delle diverse galassie dell'universo (Nella casa del Signore ci sono molte dimore...) e fatto questo bisogno, credere nella reincarnazione non sarà così tanto complicato né tantomeno impossibile.
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Non voglio dormire né tantomeno rimanere..." di Jean-Paul Malfatti
Ciao Deb, mi mancavi un sacco...come stai? Spero bene! Grazie per averla letta e commentata! '-))
12 anni e 8 mesi fa