Credo...e penso che molti ragazzi meravigliosi siano partiti da un pezzo...e non lo sanno...
Quello che non so io è , perchè ogni volta che voto un tuo scritto...come in questo caso
5 stelle , solo 3 si illuminano...?
E non è la prima volta...
stregoneria?
Ciao Giuseppe
17 anni fa
Risposte successive (al momento 15) di altri utenti.
Grazie Antonietta...si è un modo stupendo di iniziare la giornata.
Grazie Davide...mi da sempre gioia incontrare chi si emoziona.
Un caro saluto. Franco.
17 anni fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Un caro saluto.Franco.
Quello che non so io è , perchè ogni volta che voto un tuo scritto...come in questo caso
5 stelle , solo 3 si illuminano...?
E non è la prima volta...
stregoneria?
Ciao Giuseppe
Grazie Davide...mi da sempre gioia incontrare chi si emoziona.
Un caro saluto. Franco.
Grazie anche a te Syndy , e ancora un grazie a te dolce Sarah.
Ciao. Franco.
ciao.Franco.
saggio non so...
uomo si...ma piccolo piccolo.
Ciao un caro saluto.
Franco.