Credo...e penso che molti ragazzi meravigliosi siano partiti da un pezzo...e non lo sanno...
Quello che non so io è , perchè ogni volta che voto un tuo scritto...come in questo caso
5 stelle , solo 3 si illuminano...?
E non è la prima volta...
stregoneria?
Ciao Giuseppe
17 anni fa
Risposte successive (al momento 15) di altri utenti.
Grazie Antonietta...si è un modo stupendo di iniziare la giornata.
Grazie Davide...mi da sempre gioia incontrare chi si emoziona.
Un caro saluto. Franco.
17 anni fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
fortunatamente a me non è mai successo , e mi spiace per quelli che lo vivono.
Buona serata...franco.
ciao Franco.
molto vero il tuo commento ,
un dolce saluto.
Franco.
ciao.Franco.
Quello che non so io è , perchè ogni volta che voto un tuo scritto...come in questo caso
5 stelle , solo 3 si illuminano...?
E non è la prima volta...
stregoneria?
Ciao Giuseppe
continua a volare Giuseppe...
ciao. Franco.
Grazie Davide...mi da sempre gioia incontrare chi si emoziona.
Un caro saluto. Franco.