Violina Sirola

Nella frase "Il dolore vive di me. La gioia vive di sé." di Gaetano Toffali
Spiegami: la gioia  non ha contatti con noi?
è avulsa dagli umani o ci alimenta per compensare il dolore.
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Il cuore è apparato digerente emotivo." di Patrice Sangiorgio
Horror?
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Ho imparato più dal crimine che dalla chiesa." di Patrice Sangiorgio
concordo, volevo solo provocare una risposta.
16 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "Le azioni estremamente cattive, possono essere..." di Paul Mehis
Quest tuo ultimo commento, Paul lo condivido.
Purtroppo sono giochi psicologigi che mascherano quasi sempre un tornaconto.
Esiste anche il male X il male
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.