Scritta da: Staff PensieriParole
in Umorismo (Note Disciplinari)
La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno.
Commenta
La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno.
L'alunno P. P. ha scambiato la lezione di Ed. Tecnica con la finale dello zecchino d'oro.
Il solito ignoto durante la lezione scorreggia.
L'alunno S. sposta letteralmente di peso la professoressa V., posizionata davanti la porta, poiché, secondo l'alunno, la professoressa gli impediva di andare ai servizi.
L'alunno G. N. fa colazione in classe con latte e cereali mentre gli alunni N. F., G. R. e B. M. documentano l'accaduto con dei video telefonini.
La studentessa M., ripetutamente stuzzicata da S. e T., risponde con un linguaggio degno delle più fumose taverne del porto di Genova.
La classe è ammonita dalla sottoscritta per essersi dileguata nell'ora di francese in seguito ad un mio ritardo dovuto a motivi di servizio. Sulla lavagna hanno inoltre scritto "Sarebbe stato bello se lei fosse stata qui".
L'alunno G. carica il compagno S. massaggiandogli le spalle al suono della colonna sonora del film "Rocky" alla riconsegna dei compiti in classe di italiano. A subirne le conseguenze l'alunno F. che veniva preso a pugni, usato come pungiball.
L'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.
La classe è stata trovata in possesso di due armi (spara-pallini di plastica) che vengono sequestrate. In più fa esplodere dei petardi. L'insegnante si allontana per salvaguardare la propria incolumità. Viene chiamato il vicepreside prof. L.