Questo sito contribuisce alla audience di

Note Disciplinari


Scritta da: Ruggero Raba
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno M. essendo a conoscenza della mia affermata fede romanista, l'indomani della finale di coppa Italia, entra in classe sventolando una bandiera dell'inter di 3.5 per 2 metri e dice: "Ai giallorossi, ve l'avemo fatta anche quest'anno!" per poi farmi il gesto dell'ombrello ed uscire di corsa.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Anonimo Mentina
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    Dopo l'ennesima assenza di massa sto riferendo ai pochi presenti che chiamerò personalmente a casa degli assenti, quando improvvisamente l'alunno P. si alza dal proprio banco e mimando la pubblicità della vodafone, in cui viene staccata la spina telefonica, grida a squarciagola: "life is now".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Alessandro Varisco
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      L'alunno L. B., dopo aver sporcato il banco di E. B. con il pennarello indelebile, prende un paio di forbici e comincia a grattarlo per mandare via il colore rovinando in modo permanente la superficie di esso. La professoressa di grammatica lo invita a pulire il suddetto banco con il cif. L. B. torna in classe con la paglietta di ferro rovinando ancora di più il banco. Nella lezione seguente entra in aula con il cif e durante il compito di matematica pulisce tutti i banchi.
      Vota la frase umoristica: Commenta