Il padre di Pierino lo vede mentre si sta ingozzando, allora lo rimprovera: "Figliolo! Stai mangiando come un porcello. Lo sai cos'è un porcello, vero?" "Sì, papà. È il figlio di un maiale."
Un uomo va dal dottore il quale lo visita, guarda gli esami e poi gli dice: - Ho delle pessime notizie per lei. Morirà presto. - Che cosa? Che vuol dire presto? Quanto mi resta da vivere? - 10... - 10 cosa? Mesi? Settimane? Giorni? - 10 9 8 7 6 5...
"Ho sempre creduto ai sogni," racconta un uomo ad un amico "per cui ho pensato ad un segno del destino quando ho sognato un purosangue il cui fantino aveva un enorme 7 sulla schiena. Quando mi sono svegliato ho visto che erano le 7 e 7 minuti e che era il 7 luglio. Ho aperto il giornale e ho visto che nella settima corsa c'era un cavallo chiamato Sette Nani. Preso da un impulso improvviso sono corso all'ippodromo e ho puntato 7000 euro su di lui." "E quanto ha vinto?" "Niente, è arrivato settimo."
Un tizio sta cercando un uomo che si chiama Perseo Perotto. Gli dicono che è in un bar. Va lì e chiede al primo che vede: - Sei Perotto? - Quarantotto. - No, scusa, volevo dire, sei Perseo? - Trentaseo.
- Ciao caro. Cosa stai facendo? - Mi sono messo il pigiama e sto per andare a letto. Bacino. - Che dolce. Io invece sono in un pub. In piedi. Dietro di te.
Gentile Sig. Ra Maestra la prego di giustificare l'assenza di ieri di mio figlio, perché ha avuto la diarea, dhiarrea, d'iarrea, diarrhea... la cagarella. Firmato, la mamma di Enrico.
Due bionde stanno passeggiando, quando una delle due trova uno specchio per terra. Lo prende, ci guarda dentro e dice: - Ma io questa la conosco! L'altra glielo prende di mano, ci guarda e risponde: - Ma certo che la conosci! Sono io!
Una coppia festeggia i 50 anni di matrimonio. Il marito dice alla moglie: - Dopo tutti questi anni assieme me lo puoi dire: mi hai mai tradito? - Ti ricordi quando volevamo comprare la casa e la banca ci aveva rifiutato il prestito e invece dopo un po' ha telefonato il direttore della banca e ce l'ha dato? Beh... - Nient'altro? - Ti ricordi quando stavano per licenziarti e poi invece il padrone ti ha chiamato e ti ha detto che ti avrebbe promosso? Beh... - In cinquant'anni due volte e per le migliori cause... Ti perdono. Tutto qui? - Ti ricordi quando ti eri candidato alle elezioni? Ti mancavano 2500 voti...