Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi umoristiche di Milco Fadda

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

La chiesa non vuole mandare via i cattivi che si comportano male. La chiesa non vuole per i cattivi pene dure nelle nostre leggi. La chiesa perdona gli assassini che sono cattivi. La chiesa assolve schiavisti cattivi, pedofili cattivi e pure i nostri politici cattivi. La chiesa accoglie (nelle nostre case!) Ladri cattivi, ruba bambini cattivi e sfruttatori di bambini cattivi. La chiesa sloganizza il "porgi l'altra guancia" soprattutto ai cattivi. Ho letto da qualche parte che alla fine della vita terrestre alcuni uomini (i cattivi ) vivranno per l'eternità all'inferno... All'inferno? Ah... però! Ps: Ma non sarebbe meglio bruciarglielo ora il culo ai cattivi?
Milco Fadda
Vota la frase umoristica: Commenta
    Un direttore si rivolge a un suo dipendente. Signor Milco, i suoi colleghi si lamentano del suo comportamento aggressivo. Ma no Direttore, Lei non deve credere alle cazzate che dicono gli altri. Veramente signor Milco il suo comportamento l'ho notato anch'io e quindi di conseguenza che lei è aggressivo glielo dico anch'io. Ma no Direttore, Lei non deve credere alle cazzate che dice Lei.
    Milco Fadda
    Composta lunedì 10 gennaio 2011
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Tra amici: "Ieri stavo passeggiando sul marciapiede e dietro di me c'era una donna grassa, ma grassa, ma talmente grassa che a un certo punto mi sono fermato, mi sono girato verso di lei e le ho detto: Signora mi scusi, basta salite! Vada davanti lei che così almeno cammino in discesa!"
      Milco Fadda
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Madonnina Madonnina, basta neve da stamattina!
        Vivo nella penisola Italiana
        e qui per ogni fiocco di neve è un porca puttana!
        Non giudicarmi un cristiano incivile,
        ma fulmina piuttosto la protezione civile.
        Per trenta centimetri di neve Alemanno ne è uscito pazzo,
        come una donna davanti a Siffredi e ai suoi trenta centimetri di c...!
        In Italia che sia calda o congelata,
        la neve da sempre gli effetti di una tirata.
        Uomini al comando che guadagnano milioni,
        eppure anche per due fiocchi di neve riescono a romperci i coglioni.
        Basta Madonnina, smetti di far nevicare,
        sperando che alla resa dei conti ti ricorderai chi mandare a cagare!
        Milco Fadda
        Vota la frase umoristica: Commenta
          È incredibile come alcune persone siano incredibilmente... "strane". Un giorno su un forum un tipo mi ha scritto: "... ma tu, Milco, sei sempre su questo forum, non hai niente da fare!". Gli ho risposto che la sua era un'affermazione "strana", perché di solito uno incontra sempre un altro quando entrambi sono sempre nello stesso posto! Questo tipo un giorno dirà alla moglie di aver visto il vicino di casa in un bordello?
          Milco Fadda
          Composta giovedì 8 marzo 2012
          Vota la frase umoristica: Commenta