Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi umoristiche di Milco Fadda

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Un bambino romano appena smette di piovere corre a fare un giro in bicicletta. Ad un certo punto per strada incontra una ragazza grassissima vestita con una maglia a strisce colorate. Stupito dalla mole della ragazza esclama:... an vedi che arcobalena!
Milco Fadda
Composta giovedì 8 ottobre 2009
Vota la frase umoristica: Commenta
    Non sopporto quei ladroni di artigiani o commercianti che se li chiami per un preventivo quest'ultimo te lo vogliono fare pagare. Se gli chiedi perché dovresti pagargli il preventivo, ti rispondono che loro investono del tempo e che il tempo è denaro. Allora io mi auguro che uno di questi stronzi un giorno vada in una concessionaria a vedere una macchina che vorrebbe comprare. Guarda l'auto ma indeciso decide di andare a vederne di altre marche, una volta arrivati ai saluti però il venditore gli chiede 100 euro. Se chiede il perché? O caro Signor Carogna, sono stato mezz'ora a farti vedere l'auto...
    Milco Fadda
    Vota la frase umoristica: Commenta
      La polizia stradale ferma un camion cisterna. Alla guida c'è un cinese in compagnia di altri venti connazionali. La polizia chiede al conducente di aprire il rubinetto della cisterna per poterne controllare il contenuto. Dal rubinetto esce un liquido bluastro. Uno dei poliziotti mettendosi le mani nei capelli si rivolge a uno dei cinesi: "Mozzalelle?"
      Milco Fadda
      Composta domenica 4 luglio 2010
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Berlusconi a passeggio con il suo cane incontra Emilio Fede in una via di Milano: Buon giorno Direttore, ma ha visto quante cacche di cane sul marciapiede? Io non sopporto chi sporca i marciapiedi e con me, infatti, porto sempre un sacchetto e una cannuccia. Il Direttore ridendo: Non mi dica Presidente che la cannuccia è per raccogliere la pipì! E Berlusconi: Beh! Mi consenta, educato sì ma mica pirla, la cannuccia è per quando il cane è in dissenteria.
        Milco Fadda
        Composta lunedì 28 marzo 2011
        Vota la frase umoristica: Commenta