Scritto da: marcus

Tra sogno e realtà


Scegli la pagina:
...che ci si addentra l'importanza degli animali che ci sono aumenta fino ad arrivare nel centro dove ci sta un lago e altro che al momento non posso rivelarti. Comunque è giunta l'ora di procedere. Andiamo". Prendo allora il piccolo per mano e seguo l'orso. Passiamo tra formiche indaffarate a portare piccoli pezzi di legno verso la legnaia dove ce ne è un numero indescrivibile, ma dove si trovano anche qualsiasi tipo di frutto.
Ad un certo punto vediamo arrivare verso di noi un gruppetto di scoiattoli. Capiamo allora di avere attraversato il primo girone.
"Ma i due animali cattivi sono a conoscenza di questo posto?" Dice Stefano. In realtà ne sono a conoscenza tutti, ma nessuno sa dove si trova e come ci si arriva. E comunque il vero capo, quello che conta veramente, è qua sotto ed è una famiglia dove tutti hanno la stessa importanza. Non manca molto. Improvvisamente ci vediamo venire incontro 3 daini a corsa su due zampe. Vedo Kodak preoccupato, ma a noi dice di stare tranquilli. Giunti vicino i tre animali ci informano che è pervenuta la notizia che i due in cima al monte hanno stipulato una coalizione contro la famiglia reale.... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: marcus
    Dedica:
    Alla mia famiglia e in particolare al piccolo Stefano.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti