Scritto da: Concetta Antonelli

Nico


Scegli la pagina:
...di strada ne aveva fatta tanta... se stava lì, relativamente tranquillo e senza paparazzi attorno, era solo perché si era al quattordici di agosto e perché era riuscito a sgattaiolare via dall'albergo senza che lo vedessero.
Era tutti i giorni sulle cronache dei giornali, ragazze a bizzeffe, soldi altrettanto, vacanze dove era di moda farle, tutta la sua famiglia sistemata.
E poi... un momento di rimpianto... per questo era tornato lì: voleva ritrovare un ragazzino innamorato, uno capace di arrossire di fronte al sorriso di una ragazza che considerava una dea, uno capace di sognare mentre lavorava e capace di amare come non sapeva più oggi, cinico e disincantato...
Terminò la sigaretta e buttò via il mozzicone, rincalzò sul naso gli occhiali da sole firmati, ingranò e parti sgommando... stasera avrebbe cercato dopo lo spettacolo la compagnia di una ragazza, forse due... che importava...
Però i suoi occhi lacrimavano fastidiosamente, colpa del vento dal finestrino aperto: ecco, all'aria condizionata non si era mai abituato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Concetta Antonelli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti