Scritto da: Anna De Santis
Il mio sogno, quando sarò più avanti con gli anni, sarà andare a vivere nella mia casetta, vicino al mare, l'amore mai dimenticato della mia infanzia. Da sola mi ritrovavo a parlare con lui mi ascoltava e mugugnando mi rispondeva, mi faceva compagnia e nascondeva le mie lacrime. Era il mio amico, caldo, a volte pungente, a volte non era niente, quando la rabbia era più forte, quante volte ti ho preso a calci, o ti ho portato a casa in un secchiello, magari con un granchio, con un pesciolino. Non ho mai giocato con un altro bambino, gelosa dei miei castelli, che solo a te era permesso distruggere, ti ho portato via tanti sassi ed altrettanti con forza te ne ho lanciati, ma tu paziente perdonavi, carezzandomi. Sei stato testimone di quel primo bacio, del mio primo rossore, e della fine di quell'innocente amore. Chi, innammorato delle tue tempeste, sfidava sulle rocce, il fragor dell'onde, incurante del richiamo di chi preoccupata mi veniva a cercare, si perdeva, nel vento. Si, sei la mia storia, il mio passato che tanto ho amato, ma quella melanconia, il guardar lontano, non fermarsi a quella linea che delimita il tuo ed il mio limite tu me l'hai trasmessa ed mi hai insegnato a guardare oltre.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Anna De Santis

    Commenti


    8
    postato da , il
    grazie Catia del tuo apprezzamento un caro saluto
    7
    postato da Catia Ciullo, il
    Bello davvero :)
    6
    postato da , il
    grazie Daniele sei molto gentile, mi fa piacere che ti sia piaciuto continua aa leggermi ci incontreremo nei commenti, un aabbraccio.
    5
    postato da , il
    è molto bello ciò che hai scritto...
    4
    postato da , il
    alede non ti ho mai incontrato nei miei commenti, grazie anche a te, forse hai anche tu il mio stesso desiderio.... buona Pasqua a te e famiglia.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.62 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti