Ho detto "t'amo" troppe volte Nel bruciore della notte Poi a non credere al futuro Ho imparato nel dolore. Quella stanza vuota invano a girarmi nella schiena Strascicandomi nei sogni Ho creduto fosse vita. Destino d'amore Che è meglio scordare Ti amo davvero... è più sabbia che mare Per cosa allora ancora Ci casco dentro il dado Di un lancio fortunato La dove vince il banco? Di quanti ancora addio Dovrò riempire il cuore Per smettere le rime Dolore con amore? Inesausta turbolenza Che cerca corre chiama Vorace inappetenza Di un figlio di puttana Che in briglia caracolla Di azzurro il suo destriero Non smette di sperare Cercare ancora un lume Di dare mani al sogno Nel petto dentro te Di scombinarsi dentro Finché un domani è in me.
come diceva un tipo zuccheroso "c'è una canzone triste nel mio cuor". Non so come mi sia venuta, ma... "meglio fuori che dentro (questa la diceva Shrek)
hai semplicemento fatto parlare la tua anima che evidentemente ha interiorizzato una delusione d amore,l importante è superare e rivivere altri giorni felici che la vita certamente ha in serbo x te.
Commenti