Ancora mi tormenti, ancora riaffiori, nel mio pensiero nel mio cuore, che ogni giorno mi sussurra amore, so che non ti amo, non ora almeno, ma al mio affetto non puoi mettere freno.
Avevo paura di rivoler bene, e questa paura l'hai riconfermata, ti voglio bene e tu mi hai già buttata il mio cuore affanna il suo respiro, ma a volte frena e allora so che ha qualche pena; qualche dolore, che magari alla mente non vuole passare, allora ti ricordo, come un sogno lontano non come un triste passato; se non come qualcosa di sognato non pensavo che nel mio cuore sei vissuto, perché ormai spero tu sia cancellato.
Se diamo tempo al cuore magari un giono tornerai da me e senza dolore mi chiamerai amore.
Tu mi hai fatto male, io cerco di dimenticarto ma come vedi, non è per niente un'impresa facile, ma vedrai... tra poco non sarai neanche nella mia coscienza.
Solitamente lo staff pubblica le poesie di autori emergenti in "Poesie personali"; in questo caso c'è stata una nostra svista. Ora sono state spostate nella giusta collocazione.
Faccio i complimenti dello staff all'autrice delle poesie.
hey daniela magari... classificarle poesie d'autore puó essere un po' esagerato ma, mi sembra che anonima non sia ed ecco qui la mia giustificazione del perché l'ho messa come poesia d'autore ma cmq.... grzie x apprezzare la mia poesia
Qui con troppa facilità si classificano poeti D'autore.
A prescindere dalla bravura poeti d'autore sono ben altra cosa. Dante Ungaretti leopardi. La vostra bravura cè ma classificare una poesie d'autore è davvero esagerato
Commenti