Mio triste spirito travolge i miei sentimenti. che mi spaventa, quell'anima dolente in un momento di crisi, è ferita profondamente, le mie emozioni precipitano come stelle cadenti, sono così spaventata, perché mi sento perdente, con un vuoto nella mente. Nulla faccio, niente aprendo, non sono presente, e sopporto il male, che mi ha sedotto. Mi spiace di essere vile ma non mi sgomento, ed aspetto quando torna in me la virtù vincente, e da combattente devo continuare a vivere, abbandonare il tormento di mille angosce ed amare e vivere profondamente. Spesso solo è un inganno il mal d'umore, e passata la tempesta e si illumina la speranza, che la vita è bella è travolgente, con tanti grandi sentimenti, e ritrovando la fiducia in sé stessi e di essere una luce solare per tutti gli altri e nel profondo del cuore nel mare di sentimenti lasciarsi andare.
A volte il male di vivere ci coglie impreparati fino a farci precipitare… e allora retrocedere, spaventarsi, ma anche scendere in profondità per guardare in faccia alla vita reclamandone quell'energia salvifica per darci la forza di andare oltre.
Un caro saluto.
Angela, sei una cara amica, le tue parole sono carezze per me, sempre gentile e sensibile, sei una straordinaria persona,
grazie di cuore,
e Felice Pasqua a te e famiglia !!!
Oltre ad essere bellissima, è piena di grande sentimento e forza di volontà per non arrendersi mai alle controversie della vita. Amandola, sempre ed in ogni caso senza perdere mai la fiducia e la speranza.
Complimenti davvero!
Ciao.
Ciao amica mia "Triste è mio spirito,"è,talmente bella da commuovere, ed io, mi sono commossa a tal punto, che avrei voluto esserti accanto.E col pensiero lo sono.Ti auguro in seno alla tua Famiglia una S.Pasqua piena d'amore.
Commenti