Se un'amicizia finisce, e alla base dell'amicizia che si sta costruendo giorno per giorno con tanti piccoli pezzi di un puzzle, arriva il giorno alla quale qualcuno ti distrugge l'ultimo pezzo ... è fatta! bisogna cercare un pezzo che possa sostituirlo... e se quel pezzo è davvero distrutto, incorniciando quel puzzle sull'ultimo pezzo ci andrebbe bene anche un fiore per mascherare la mancanza... il brutto sarebbe: e se dovesse mancare proprio al centro del soggetto riportato? Beh allora vestiamoci da artisti e realizziamone uno uguale completando il soggetto, posizionando quell'insostituibile pezzo insieme alla persona che ce lo distrusse, faremo si che essa capisca che noi la voglia di ricominciare la stiamo ancora coltivando.
E' giusto ciò che dici Sarah condivido appieno..bisogna lavorare in due o anche in tre in quattro in cinque.. più ne siamo meglio è...l'importante è andare tutti d'amore e d'accordo..
Molto bella Syndy, brava!
Spesso per orgoglio si dimentica quanto sia importante l' amicizia. Ma come nell' amore, perché funzioni bisogna lavorare in due!
Lo so Jessy lo so..però tu hai dimostrato all'altra persona che la voglia di ricominciare la stavi ancora coltivando, se lei ciò non l'ha capito, allora vuol dire che non è vale la pena..dai amicizia a chi in fondo in fondo la merita davvero...un abbraccio.
Grazie a te caro ragazzo..sono contenta Dany che questa riflessione ti abbia fatto riflettere..non abbandonate mai le amicizie..perchè anche quelle più scadenti possono diventare grandi..io ne so qualcosa..e posso confermare questa cosa..
Commenti